Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia: da i 2 ai 4 giorni.

Estero: da i 3 ai 5 giorni.

COSTI DI SPEDIZIONE

Italia: costo di spedizione 4,99€. (i costi potrebbero variare in base al periodo dell’anno)

Estero: costo di spedizione 5,99€.

DIRITTO DI RECESSO

Il reso è sempre gratuito entro 14 giorno dalla data di acquisto. La presa in carico verrà gestita entro 7 giorni lavorativi (con motivazione del reso, controllo e nessuna pubblicazione sui social)

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quali sono le modalità di pagamento disponibili per effettuare i miei acquisti?

Abbiamo a disposizione le seguenti modalità di pagamento: PostePay, MasterCard, VISA, PayPal, Carta regalo, ApplePay e  Prepagata.

Posso richiedere una fattura a nome della mia azienda?

Sì. Devi soltanto scegliere l’opzione “AZIENDA” nei dati personali e introdurre i dati fiscali richiesti.

E’ sicuro l’utilizzo della mia carta di credito sul sito?

Sì, i dati vengono trasferiti criptati tramite SSL. Per i pagamenti con carta di credito e debito, è necessario immettere il CVV (codice di verifica della carta), un codice stampato sulla carta che funge da misura di sicurezza durante le transazioni di e-commerce.

ASSISTENZA CLIENTI

Come posso contattare il servizio clienti di Star Shop?

Per qualunque domanda in merito alla vendita online, puoi contattarci attraverso i seguenti canali:

Telefono :  3295077129

Posta elettronica: info@star-shop.it

Instagram: starshop_it